È più di un portafoglio.
È Google Wallet.
Ovunque vai, tieni tutto al sicuro in un unico posto con il nuovo Google Wallet. Ora potrai accedere a ciò che ti serve ogni giorno come le tue carte di pagamento, carte fedeltà, biglietti dei concerti e altro ancora, dal tuo telefono Android. È più di un portafoglio digitale, è il passepartout per le tue attività quotidiane.
Un metodo di pagamento più semplice, rapido e sicuro.
Da Roma a ogni tipo di destinazione
- Trova il pass giusto proprio quando serve
- Ricevi aggiornamenti da Google Wallet se le informazioni sulla tua partenza cambiano.
Mai più carte fedeltà smarrite
Ora il tuo telefono è anche il tuo biglietto per il concerto
Il tuo portachiavi ora è un po' più leggero
Attualmente le chiavi digitali dell'auto sono disponibili per alcuni modelli di BMW. Altri modelli saranno aggiunti in futuro. Scopri di più su come iniziare a utilizzare la chiave digitale dell'auto nel Centro assistenza Android.
Con Google Wallet, sei tu ad avere il controllo dei tuoi dati
- Android offre la verifica in due passaggi, la funzionalità Trova il mio telefono e la possibilità di resettare i dati da remoto
- La funzionalità Tocca per pagare usa dei codici di pagamento criptati per nascondere il numero reale della tua carta
- Google ti consente di scegliere quali informazioni condividere tra i prodotti per un'esperienza personalizzata
Domande?
Google Wallet è un portafoglio digitale che ti permette di archiviare in sicurezza carte, biglietti, pass, chiavi e documenti d'identità.
Nota: non tutte le funzionalità sono disponibili ovunque, ma abbiamo in programma di estenderle anche nella tua regione nei prossimi mesi.
La sicurezza e la privacy sono integrate in ogni aspetto di Google Wallet, per mantenere protetto tutto quello che ti serve. Quando tocchi e paghi con il tuo telefono Android, Google Pay non condivide il numero effettivo della tua carta di credito con l'attività commerciale, quindi i tuoi dati di pagamento rimangono al sicuro.
Puoi usare la funzionalità Tocca e paga ovunque sia accettato Google Pay, usare le tue carte fedeltà, imbarcarti su un volo e molto altro ancora, direttamente dal tuo telefono.
Nota: non tutte le funzionalità sono disponibili ovunque, ma abbiamo in programma di estenderle anche nella tua regione nei prossimi mesi.
Iniziare è davvero facile. Apri l'app Google Wallet o scaricala da Google Play. Tocca "Aggiungi a Wallet", segui le istruzioni e verifica la tua carta se necessario. Ecco fatto.
Configura il tuo telefono Android per effettuare facilmente pagamenti contactless. Ti basta aggiungere la tua carta di credito o debito per iniziare. Quando vuoi effettuare un pagamento, sblocca il telefono, avvicinalo al terminale e attendi fino a quando non compare un segno di spunta a conferma che il pagamento è stato accettato. È davvero semplice.
Se hai già l'app Google Pay, non devi scaricare nulla, ma potresti dover effettuare un aggiornamento nel Play Store. In caso contrario, scarica Google Wallet sul tuo dispositivo Android dal Play Store.
Sì. Google Wallet è senza costi per tutti gli utenti.
Al posto dell'app Google Pay adesso c'è Google Wallet, che non si limita a carte di pagamento e pass, ma ti permette di archiviare tanti altri dati indispensabili nella vita quotidiana.
Google Wallet è un portafoglio digitale sicuro e privato per Android che ti consente di accedere rapidamente a carte di pagamento, pass, biglietti, chiavi o ID. Con Google Wallet, puoi utilizzare il tuo telefono per effettuare transazioni Tocca e paga ovunque sia accettato Google Pay.
Google Pay è un servizio che ti consente di pagare con facilità per gli acquisti online, nelle app e in negozio.
Un portafoglio digitale è un servizio rapido e sicuro che ti consente di effettuare pagamenti con il tuo telefono o archiviare carte, biglietti, pass, chiavi e ID.
Con i pagamenti contactless puoi usare il tuo telefono per pagare ovunque siano accettati questo metodo di pagamento o Google Pay.
Per effettuare acquisti contactless con Google Wallet, devi disporre di un telefono Android con tecnologia Near Field Communication (NFC). Verifica se il telefono può essere utilizzato per effettuare acquisti contactless.